Catania, 45enne arrestato per detenzione e spaccio di cocaina

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

L’uomo è stato bloccato all’uscita di uno stabile in via Francesco Baracca. Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato 75 grammi di sostanza stupefacente già confezionati e 43.450 euro in banconote di vario taglio 

La polizia di Stato ha arrestato a Catania V.G., 45 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo è stato fermato in via Francesco Baracca, nel quartiere di San Berillo Nuovo, mentre stava uscendo da uno stabile, al cui interno gli agenti hanno rinvenuto 75 grammi di stupefacente già confezionati in tre involucri sottovuoto e un bilancino elettronico di precisione. Durante una successiva perquisizione presso la sua abitazione, i poliziotti hanno sequestrato materiale per il confezionamento della cocaina e 43.450 euro in banconote di vario taglio.

Arrestato nel 2015

Il 45enne era già finito in manette nel 2015 n esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Catania per associazione di tipo mafioso e associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, unitamente a vari esponenti di vertice del clan Cursoti Milanesi.

I più letti