Incidente stradale a Pachino: morto calciatore 19enne del Rosolini

Sicilia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’impatto fatale è avvenuto alle 3 del mattino sulla provinciale 26. Il portiere della squadra che milita nel girone d’Eccellenza ha perso la vita a bordo dell’auto su cui viaggiava, finita contro un muretto. Ricoverati in prognosi riservata gli amici di 20 e 23 anni 

Alle 3 di questa mattina, sulla provinciale 26, a un chilometro da Pachino (in provincia di Siracusa), ha perso la vita in un incidente stradale il 19enne A.M., portiere della squadra di calcio del Rosolini (nel Siracusano), che milita nel girone di Eccellenza. La Fiat 500 su cui viaggiava insieme a due amici di 20 e 23 anni, stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe andata a finire contro un muretto.

L’incidente

Il giovane stava rientrando a casa insieme ai due amici dopo aver trascorso una serata a Rosolini. Secondo i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso, il 20enne alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo della vettura, che sarebbe andata poi a finire contro un muretto. I due ragazzi che viaggiavano insieme al 19enne, nel frattempo, sono stati ricoverati in prognosi riservata all'ospedale "Di Maria" di Avola (in provincia di Siracusa).

I più letti