Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 29 novembre

Sicilia
Immagine d'archivio (ANSA)

Bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3300m 

La situazione meteo in città

A Palermo bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Condizioni di instabilità seguitano a interessare le nostre regioni con delle piogge sparse, soprattutto sulle zone tirreniche e montuose. Meglio sull'area ionica ed in Sicilia, qui con qualche fenomeno sparso sul messinese tirrenico la sera. Temperature in aumento sui settori ionici con massime fino a 20°C, ventilazione moderata da OSO. Mari mossi o molto mossi.

La situazione meteo a Catania

A Catania bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,3 µg/m³.

I più letti