Auto di scorta di un magistrato finisce fuori strada nel Palermitano: feriti 3 carabinieri

Sicilia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’episodio è accaduto questa mattina sulla A29 vicino allo svincolo di Partinico, in direzione Mazara del Vallo. L’autista del mezzo è precipitato per quasi 5 metri e ha riportato numerose fratture, ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini sulla dinamica

L’auto di scorta di un magistrato è finita fuori strada sulla A29, nei pressi dello svincolo di Partinico (nel Palermitano). La Volskwagen Passat, su cui viaggiavano tre carabinieri, stava percorrendo l’autostrada in direzione Mazara del Vallo (in provincia di Trapani), quando si è schiantata contro il guard rail per cause che devono ancora essere accertate. La vettura ha sfondato le barriere ed è finita sulla corsia opposta, dove non vi erano altri mezzi in transito.

Le condizioni di salute dei carabinieri

I militari hanno riportato varie ecchimosi e tumefazioni. L’autista del mezzo è sceso dalla macchina ed è precipitato per quasi 5 metri di altezza dal viadotto sul quale era avvenuto lo schianto. L’uomo ha riportato numerose fratture, ma non risulta in pericolo di vita. I soccorsi, chiamati dagli altri agenti a bordo dell’auto di scorta, sono intervenuti immediatamente. Le indagini sul caso sono condotte dal corpo della polizia stradale.

I più letti