Meteo a Palermo: le previsioni del 19 novembre

Sicilia

Non accenna a placarsi la fase instabile sul Mediterraneo. Una nuova perturbazione raggiunge le nostre regioni portando rovesci e temporali, anche di moderata intensità 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. schiarite la sera, sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Non accenna a placarsi la fase instabile sul Mediterraneo. Una nuova perturbazione raggiunge le nostre regioni portando rovesci e temporali, anche di moderata intensità. Temperature stabili, venti da SSO anche moderati. Mari molto mossi.

La situazione meteo a Siracusa

A Siracusa cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 12mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso.

La situazione meteo ad Agrigento

Ad Agrigento cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 12mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare molto mosso

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1 µg/m³.

I più letti