Picchia e rapina l'ex fidanzata incinta a Ragusa: fermato 20enne

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Ha anche aggredito violentemente due giovani che erano con la donna, tra cui un ragazzino di 14 anni, quando hanno provato a difenderla

Un giovane di 20 anni è stato fermato a Ragusa con l'accusa di aver picchiato e rapinato la sua ex fidanzata di origini romene, incinta di lui al quarto mese, colpendola e rubandole il cellulare. A quanto si apprende, ha anche picchiato violentemente i giovani che erano con la donna, tra cui un ragazzino di 14 anni, quando i due hanno provato a difenderla dall'aggressione e dalle minacce di morte del ragazzo, originario del Gambia.

Convalidato il fermo

Il 20enne è stato fermato dalla polizia, in applicazione del Codice Rosso, per maltrattamenti aggravati, rapina, lesioni personali e furto, mentre il 14enne, colpito con calci, pugni e ginocchiate al volto, è stato medicato in ospedale per le gravi lesioni riportate. Il Gip, Claudio Maggioni, accogliendo la richiesta del sostituto procuratore Gaetano Scollo, ha convalidato il fermo ed emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'indagato.

I più letti