Palermo, incendio in un ristorante: tre feriti lievi

Sicilia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Le cause del rogo sarebbero da attribuire a una fuga di gas proveniente dalle bombole. Alcune abitazioni sopra il ristorante sono state evacuate

A Palermo ieri sera tre persone sono rimaste ferite lievemente dopo un incendio divampato in un ristorante in piazza Leoni. Da quanto trapela, le cause del rogo sarebbero da attribuire a una fuga di gas proveniente dalle bombole. Alcune abitazioni sopra il ristorante sono state evacuate. Sulla vicenda indaga la polizia.

La solidarietà di Fipe Palermo

Fipe Confcommercio Palermo esprime vicinanza e solidarietà all'imprenditore Nello Occhipinti, titolare del ristorante Verdechiaro a Palermo distrutto ieri sera a causa dell'esplosione di una bombola di gas. "La ristrutturazione dei locali era stata appena ultimata e il ristorante avrebbe dovuto riaprire al pubblico domani 2 ottobre - dice Antonio Cottone, presidente di Fipe Confcommercio Palermo -. La nostra associazione intende promuovere un'azione di concreta solidarietà nei confronti dell'imprenditore e a tal scopo invita i propri associati a mettere a disposizione di Verdechiaro eventuali attrezzature e materiali in esubero per consentire un avvio dell'attività nel più breve tempo possibile".

I più letti