Meteo a Palermo: le previsioni del 13 settembre

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

Alta pressione in rinforzo con una nuova fase estiva sulle nostre regioni. Solo al pomeriggio qualche annuvolamento potrà aversi sui monti qui con qualche breve fenomeno. Temperature in aumento 

La situazione meteo in città

A Palermo bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Alta pressione in rinforzo con una nuova fase estiva sulle nostre regioni. Solo al pomeriggio qualche annuvolamento potrà aversi sui monti qui con qualche breve fenomeno. Temperature in aumento. Venti deboli variabili o da NO. Ma quasi calmi o poco mossi.

La situazione meteo a Siracusa

A Siracusa bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso.

La situazione meteo ad Enna

Ad Enna bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,9 µg/m³.

I più letti