Meteo a Palermo: le previsioni del 15 agosto

Sicilia

Correnti di Maestrale soffiano sulle nostre regioni determinando un po' di variabilità sulle Tirreniche specie a ridosso dei rilievi, più soleggiato sulle zone ioniche e sulla Sicilia centro meridionale 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Correnti di Maestrale soffiano sulle nostre regioni determinando un po' di variabilità sulle Tirreniche specie a ridosso dei rilievi, più soleggiato sulle zone ioniche e sulla Sicilia centro meridionale. Temperature in calo, venti anche moderati di Maestrale. Mari poco mossi o mossi

La situazione meteo a Catania

A Catania bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso.

La situazione meteo a Trapani

A Trapani bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,6 µg/m³.

I più letti