Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Ribera, nascondeva le dosi di cocaina nel materasso: arrestato

I titoli di Sky Tg24 delle 8 dell'8/07

1' di lettura

Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche 1.500 euro in contanti e un bilancino digitale di precisione. L'uomo di 40 anni, finito in manette, è ora ai domiciliari

Un uomo di 40 anni, A.B., disoccupato di origine tunisina, è finito in manette perché nascondeva le dosi di cocaina nel materasso della stanza da letto. I carabinieri hanno fatto irruzione nel suo appartamento a Ribera, in provincia di Agrigento, e lo hanno arrestato.

L'arresto

Quando i militari hanno bussato alla sua porta, il 40enne ha cercato di mostrarsi tranquillo e mantenere la calma ma gli investigatori avevano notato nei giorni precedenti un insolito viavai di giovani presso quell'abitazione. Nel corso della perquisizione, da sotto il materasso sono saltati fuori 13 involucri risultati contenenti cocaina, del peso complessivo di circa 10 grammi, ma anche banconote per un ammontare di circa 1.500 euro in contanti e un bilancino digitale di precisione, il tutto posto sotto sequestro. Per il tunisino è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova ai domiciliari.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"