Meteo a Palermo: le previsioni di oggi giovedì 4 luglio

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Pochi gli addensamenti nuvolosi limitati ai rilievi al pomeriggio, temperature stabili o in ulteriore rialzo su valori sopra media 

La situazione meteo in città

A Palermo bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 26°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare quasi calmo. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Pochi gli addensamenti nuvolosi limitati ai rilievi al pomeriggio. Temperature stabili o in ulteriore rialzo su valori sopra media. Venti deboli variabili. mari quasi calmi o poco mossi.

La situazione meteo a Messina

A Messina bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare quasi calmo.

La situazione meteo a Trapani

A Trapani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare quasi calmo.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,8 µg/m³.

I più letti