Caltanissetta, in taxi con 30 chili di hashish: arrestata 35enne

Sicilia

La 35enne è stata intercettata sulla statale 115 Trapani-Siracusa a un posto di blocco presso la zona industriale di Marina di Butera 

E’ stata sorpresa mentre viaggiava a bordo di un taxi, sulla statale 115 Trapani-Siracusa, con le valigie piene di panetti di hashish. Per questo una donna palermitana di 35 anni, B. G., è stata arrestata dalla guardia di finanza con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. La 35enne è stata intercettata a un posto di blocco presso la zona industriale di Marina di Butera, in provincia di Caltanissetta.

L'arresto

A destare i sospetti dei militari è stato il comportamento nervoso della donna, proveniente da Palermo e diretta a Gela. Il controllo è proseguito perciò con una perquisizione personale e dei bagagli, a seguito della quale sono stati rinvenuti 30 panetti di hashish del peso di un chilo ciascuno. Lo stupefacente, sul mercato, avrebbe fruttato un incasso di quasi 300 mila euro. Su ordine della Procura di Gela, la 35enne è stata rinchiusa presso la casa circondariale "Petrusa" di Agrigento.

I più letti