Prende a bastonate e accoltella la moglie nel Catanese: arrestato

Sicilia
Foto di archivio

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico. La donna, invece, è stata dimessa dall'ospedale e ha deciso di lasciare definitivamente la sua casa e tornare dai genitori 

Arrestato nel Catanese un uomo di 40 anni, accusato di aver preso a bastonate e accoltellato con alcuni fendenti di un coltello a serramanico la moglie che, secondo le prime ricostruzioni, si era rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui. La donna, sanguinante e in lacrime, è fuggita nella casa dei vicini. Poi sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto irruzione nella casa della coppia e hanno bloccato il marito. In ospedale i medici hanno diagnosticato alla donna traumi ed escoriazioni in diverse parti del corpo e una ferita lacero contusa a un dito della mano sinistra. Le ferite sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

La donna ha lasciato la casa dove viveva col marito

Il marito, in un primo momento rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza, dopo la convalida dell'arresto da parte del Gip è stato posto agli arresti domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico. La donna è stata dimessa dall'ospedale e ha deciso di lasciare definitivamente la sua casa e tornare dai genitori.

I più letti