Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Inseguimento contromano di oltre un'ora sulla Siracusa-Catania

i titoli di sky tg24 delle 8 del 14/05

1' di lettura

Orazio Privitera, 42 anni, è stato fermato prima dello svincolo di Augusta, ma quando l'agente della Polstrada è sceso dalla volante, l'uomo ha cercato di investirlo. Ha poi cercato di dileguarsi, inseguito dalle forze dell'ordine

Due auto danneggiate e tre agenti infortunati dopo un inseguimento della Polstrada, durato oltre un'ora, tra l'autostrada Siracusa-Catania, la statale 114 e l'ospedale di Lentini. La polizia ha arrestato Orazio Privitera, 42 anni, per resistenza lesione a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. 

L'inseguimento

L'uomo, a bordo di una Nissan Note, è stato fermato intorno alle 8.30 di ieri, lunedì 13 maggio, contromano, prima dello svincolo di Augusta dell'autostrada Siracusa-Catania. Quando l'agente è sceso dalla volante, l'automobilista ha tentato di investirlo, per poi cercare di allontanarsi. I poliziotti hanno inseguito la Nissan Note, che nel frattempo procedeva contromano, rischiando lo scontro con le altre auto. Sono intervenuti altri mezzi della Polstrada, i carabinieri e la guardia di finanza. L'auto è stata bloccata davanti all'ospedale di Lentini. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"