Belmonte Mezzagno, spara a donna delle pulizie: convalidato l'arresto

Sicilia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un uomo di 77 anni, Domenico Saletta, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Avrebbe sparato due colpi di arma da fuoco verso la vicina, che si occupa delle pulizie della scala, e il figlio

Il giudice ha convalidato l'arresto di Domenico Saletta 77 anni, arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. All'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. Da quanto trapela, il 77enne avrebbe sparato due colpi di arma da fuoco verso la vicina e il figlio nel corso di una lite in via Re Federico, nel capoluogo siciliano. La donna che si occupa delle pulizie della scala aveva chiesto il pagamento di circa 12 euro.

La dinamica dei fatti

Saletta sarebbe entrato in casa e dopo aver preso una pistola, che deteneva illegalmente, avrebbe esploso due colpi di pistola. Il secondo colpo ha fatto esplodere l'arma che ha ferito Saletta al volto. Secondo il racconto dell'anziano, le ferite provocate al volto non sarebbero state causate dalla pistola, ma dalle percosse subite dal figlio della vicina.

I più letti