Meteo a Palermo: le previsioni di oggi giovedì 25 aprile

Sicilia
Foto di Archivio

Festa del 25 Aprile all'insegna del tempo stabile grazie all'alta pressione. Tuttavia, c'è da considerare il passaggio di nubi alte e stratiformi ma con bassa possibilità di fenomeni 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Festa del 25 Aprile all'insegna del tempo stabile grazie all'alta pressione. Tuttavia, c'è da considerare il passaggio di nubi alte e stratiformi ma con bassa possibilità di fenomeni. Temperature in lieve calo nelle massime. venti in prevalenza orientali, anche moderati. mari poco mossi o mossi, fino a molto mosso il Canale di Sicilia.

La situazione meteo a Messina

A Messina cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso.

La situazione meteo a Trapani

A Trapani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 24,3 µg/m³.

I più letti