Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Siracusa, maltrattamenti e minacce alla ex: arrestato

i titoli di sky tg24 delle 13 del 9/04

1' di lettura

È probabile che sia stato Antonino Fortezza a esplodere il colpo di pistola che ha danneggiato l'auto della donna. L'uomo non accettava la fine della loro relazione

Antonino Fortezza, 29 anni, è stato arrestato a Siracusa e trasferito in carcere dai carabinieri per aver minacciato e maltrattato la ex fidanzata. L'uomo non accettava la fine della loro storia sentimentale, e continuava a compiere atti intimidatori nei confronti della donna. Ieri, lunedì 8 aprile, la vittima è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari all'ospedale Umberto I, dopo essere stata aggredita dal 29enne, che, rintracciato dai carabinieri, è fuggito a bordo di uno scooter, investendo anche uno dei militari. Poco dopo il giovane si è costituito.

Lo sparo contro l'auto della vittima

Nella sua abitazione è stata trovata una pistola Beretta calibro 9 corto con matricola abrasa. L'arma sarà sottoposta ad accertamenti tecnici: è possibile che sia la stessa pistola da cui è stato esploso il colpo che ha danneggiato l'auto della donna. Il giovane deve rispondere di atti persecutori, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione illegale di arma clandestina.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"