In garage 183 kg di marijuana e 10 di cocaina: arrestato nel Catanese

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

Il quantitativo di droga, che rappresenta uno dei più rilevanti sequestrati nell’hinterland di Catania, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio oltre tre milioni di euro 

Un ingente quantitativo di droga, 183 chili di marijuana, 10 chili di cocaina e 610 grammi di hashish, e 38 proiettili calibro 9 x 21 sono stati sequestrati a Gravina di Catania dai militari del comando provinciale della guardia di finanza. Durante l'operazione, è stato arrestato il loro 'custode', che è stato condotto in carcere, su disposizione della Procura distrettuale di Catania. L'accusa è di illecita detenzione di stupefacenti e munizioni. La droga è stata trovata in un garage, in uso all'indagato, durante una perquisizione eseguita con l'ausilio di un'unità cinofila e di personale della compagnia Pronto impiego. Le indagini sono state condotte dalle Fiamme Gialle del nucleo di polizia economico-finanziaria.

Avrebbe fruttato tre milioni di euro

Il quantitativo complessivo di droga, che rappresenta uno dei più rilevanti sequestrati nell'hinterland di Catania, secondo le stime degli investigatori, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio oltre tre milioni di euro.

I più letti