Droga, Messina: cinque arresti per traffico di stupefacenti

Sicilia
La droga sequestrata (ANSA)

Sequestrati oltre cinque chili di marijuana, confezionata in 16 pacchi, e una bilancia di precisione. La vendita della droga avrebbe potuto fruttare oltre 60mila euro 

Cinque persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla guardia di finanza, che le ha sorprese mentre erano intente a suddividere oltre cinque chili di marijuana in dosi. E’ successo a Messina, nel quartiere Giostra, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari: i finanzieri hanno fatto irruzione in un appartamento scoprendo la sostanza stupefacente. All’interno dell’abitazione sono stati sorpresi tre pluripregiudicati messinesi, tra cui il proprietario dell'immobile, e due catanesi, anch'essi pregiudicati. I cinque sono stati tratti in arresto con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti.

I sequestri

Oltre alla droga, confezionata in 16 pacchi, è stata sequestrata anche una bilancia di precisione. Gli arrestati sono Giacomo Lo Presti, Vittorio Tamburella, Gaetano Mauro, Rosario Conti, e Wiliam Saccone. Denunciati a piede libero dalle Fiamme Gialle anche i genitori di uno degli arrestati, presenti in casa al momento della perquisizione. La vendita della droga avrebbe potuto fruttare oltre 60mila euro.

I più letti