Incidente sulla Ispica-Rosolini, il 23 gennaio i funerali delle vittime

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Si terranno mercoledì 23 gennaio a Rosolini i funerali delle tre vittime dell'incidente avvenuto sabato notte sulla statale Ispica-Rosolini. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino

Si celebreranno domani, mercoledì 23 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa Madre di Rosolini (Siracusa) le esequie funebri delle tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 gennaio sulla strada statale Ispica-Rosolini. Nell'incidente hanno perso la vita Cristian Minardo, 22 anni, la sua fidanzata di 17 anni, Aurora Pucci Serrentino, e la zia della ragazza, Rita Barone, 54 anni. 

Proclamanto il lutto cittadino

Il sindaco di Rosolini ha proclamato il lutto cittadino. Tutti i negozi rimarranno chiusi, mentre nelle scuole cittadine verrà osservato un minuto di silenzio. Gli insegnanti terranno una lezione straordinariasull'importanza delle buone condotte di guida in strada, in scooter e in auto. Oggi, martedì 22 gennaio, sul banco di scuola dell'Istituto Alberghiero frequentato dalla 17enne scomparsa, i compagni hanno depositato un mazzo di rosse con la scritta "Rimarrai impressa nei nostri cuori". 

I più letti