Incidente con tre morti nel Ragusano, arrestato il ragazzo di 22 anni

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

Il ragazzo di 22 anni, ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale plurimo: il tasso alcolemico del giovane è risultato di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge

Il ragazzo di 22 anni, ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo l'incidente stradale nel quale sono morte tre persone, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale plurimo dai carabinieri di Ispica (Ragusa). Al momento, le sue condizioni sono "stazionarie nella loro gravità". Il 22enne ha riportato "un grave politrauma, con varie fratture a livello toracico e al bacino per le quali non è stato richiesto intervento chirurgico".

L'incidente

L'incidente è avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi lungo la statale 115 Ispica-Rosolini. Il tasso alcolemico del giovane, R.A, originario di Rosolini (Siracusa), posto ai domiciliari nell'ospedale, è risultato di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge.

Le vittime 

Nell'incidente, uno scontro frontale tra una Punto, guidata dal giovane, e una Yaris, sono morti Cristian Minardo, 22 anni, la sua fidanzata di 17 anni, Aurora Pucci Serrentino, e la zia della ragazza, Rita Barone, 54 anni.

I più letti