Meteo a Palermo: le previsioni di oggi martedì 15 gennaio

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)
villa_igea_palermo_ansa

Il temporaneo aumento della pressione atmosferica determina condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le nostre regioni meridionali 

La situazione meteo in città

A Palermo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso.

La situazione nel resto della Sicilia

Il temporaneo aumento della pressione atmosferica determina condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le nostre regioni meridionali. In giornata attesi cieli sereni ovunque. Temperature in aumento nei valori massimi. Venti settentrionali in attenuazione. Mari da molto mossi a mossi.

Le previsioni a Catania

A Catania bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Le previsioni ad Agrigento

Ad Agrigento bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,5 µg/m³.

I più letti