Rapinarono un bar a Palermo, selfie incastrano tre malviventi

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

I tre rapinatori sono stati arrestati. La rapina risale al 28 aprile dello scorso anno. Un componente della banda fu fermato subito dopo il colpo  

Sono stati traditi da alcuni selfie, che li ritraggono con tanto di pistola in pugno, tre dei quattro malviventi che, lo scorso 28 aprile, rapinarono un bar di piazza Scaffa a Palermo. E così i tre, a distanza di mesi dall’arresto di Salvatore Cocuzza, il quarto componente della banda, fermato subito dopo il colpo, sono finiti anche loro in manette. Gli arrestati sono Rosario Favarò, 21 anni, Omar Methlouthi, 21 anni, e Salvatore Gandolfo, 25 anni.

Gli accertamenti della polizia scientifica

Le foto hanno condotto gli agenti della Mobile sulle loro tracce. Gli accertamenti di natura biologica, svolti dal Gabinetto regionale della polizia scientifica sulla vettura abbandonata durante la fuga, hanno confermato i sospetti. All'interno dell'auto sono stati trovati cappellini, guanti in lattice, fascette, passamontagna, felpe, scaldacollo, nonché la voluminosa macchina cambiamonete, sottratta al bar durante la rapina.
 

I più letti