Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Palermo, massimo 7.500 persone per il concertone di Capodanno

Foto di archivio (ANSA)
1' di lettura

Piazza Ruggero Settimo non potrà accogliere più di 7.500 persone per il tradizionale concertone di Capodanno. Rigidi i controlli delle forze dell'ordine

In occasione del concerto di fine anno che si svolgerà domani sera 31 dicembre in piazza Ruggero Settimo a Palermo, la questura rende noto che l'accesso all'area sarà limitato a un massimo di 7.500 spettatori. 

I varchi d'ingresso e di uscita

Per entrare nell'area sono stati istituiti appositi varchi di ingresso e di uscita. Ogni varco sarà transennato e presidiato da stewards dell'organizzazione, assistiti da personale delle forze dell'ordine, dotati di contapersone e metal detector che effettueranno controlli a zaini e borse.

Cosa non si può portare

Sarà vietata la commercializzazione di bevande alcoliche e di bevande in contenitori di vetro, con il conseguente obbligo di versamento delle stesse in bicchieri di plastica, polistirolo e cartone. Nell'area del concerto sarà vietato, tra l'altro, introdurre bombolette spray, armi, trombette da stadio, fumogeni, catene, ombrelli appuntiti, bastoni e puntatori laser.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"