Palermo, massimo 7.500 persone per il concertone di Capodanno

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
municipale-palermo-ansa

Piazza Ruggero Settimo non potrà accogliere più di 7.500 persone per il tradizionale concertone di Capodanno. Rigidi i controlli delle forze dell'ordine

In occasione del concerto di fine anno che si svolgerà domani sera 31 dicembre in piazza Ruggero Settimo a Palermo, la questura rende noto che l'accesso all'area sarà limitato a un massimo di 7.500 spettatori. 

I varchi d'ingresso e di uscita

Per entrare nell'area sono stati istituiti appositi varchi di ingresso e di uscita. Ogni varco sarà transennato e presidiato da stewards dell'organizzazione, assistiti da personale delle forze dell'ordine, dotati di contapersone e metal detector che effettueranno controlli a zaini e borse.

Cosa non si può portare

Sarà vietata la commercializzazione di bevande alcoliche e di bevande in contenitori di vetro, con il conseguente obbligo di versamento delle stesse in bicchieri di plastica, polistirolo e cartone. Nell'area del concerto sarà vietato, tra l'altro, introdurre bombolette spray, armi, trombette da stadio, fumogeni, catene, ombrelli appuntiti, bastoni e puntatori laser.

I più letti