Messina, rapina una macelleria: 25enne arrestato mentre fa il bucato

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Il ragazzo, L. D. N., è accusato di aver rapinato, con un complice e armi in pugno, una macelleria in via Consolare Valeria. Il giovane è stato portato la carcere di Gazzi 

Un 25enne è stato arrestato mentre tentava di lavare i vestiti utilizzati durante una rapina a una macelleria. Il ragazzo, L. D. N., è accusato di aver rapinato, con un complice e armi in pugno, una macelleria a Messina nella sera di martedì 18 dicembre. Nella mattina del mercoledì successivo, i carabinieri lo hanno arrestato nella sua abitazione mentre faceva il bucato nel tentativo di cancellare eventuali tracce dagli indumenti indossati durante il colpo.

La rapina

La rapina è stata commessa ieri intorno alle 20 nell'esercizio commerciale, in via Consolare Valeria, da due malviventi armati di un fucile con le canne mozzate che si sono fatti consegnare l'incasso e hanno anche perquisito il titolare alla ricerca di altro denaro. I banditi poi sono fuggiti a bordo di uno scooter. I militari sono risaliti al 25enne dopo aver visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona ed aver sentito alcuni testimoni. Il giovane è stato portato al carcere di Gazzi. Sono ancora in corso le indagini per risalire al complice della rapina.

I più letti