Catania, sequestrati 60 chili di marijuana

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

La droga sequestrata avrebbe un valore di mercato superiore ai 600mila euro. L'auto utilizzata per trasportare la droga era scortata da una moto di grossa cilindrata 

Una Volkswagen Golf che trasportava 60 chili di marijuana è stata intercettata dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Piazza Dante. La droga sequestrata, secondo stime degli investigatori, avrebbe un valore di mercato superiore ai 600mila euro. L'auto utilizzata per trasportare la droga era scortata da una moto di grossa cilindrata con bordo due persone, che alla vista dei militari dell'Arma sono fuggiti. La vettura è stata trovata poco dopo abbandonata e col motore ancora acceso. Secondo i carabinieri i 60 chilogrammi di marijuana erano destinati alla criminalità organizzata catanese. L'autovettura utilizzata per il trasporto della droga è stata sequestrata per essere sottoposta ai rilievi tecnici dalla sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo del comando provinciale. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24