Gela, recita di Natale a scuola: scoppia rissa tra due mamme

Sicilia
foto di archivio (Getty Images)

Le donne si contendevano il posto migliore per girare il video dello spettacolo cui partecipavano i figli. Gli agenti hanno acquisito alcune riprese per identificare i partecipanti alla lite  

È finita in rissa la recita di Natale organizzata nella scuola elementare di contrada “Albani Roccella” a Gela. La rissa è scoppiata tra due mamme, che si contendevano il posto migliore per girare il video dello spettacolo cui partecipavano i propri figli. Le due donne si sono prese a calci, pugni e schiaffi, mentre i bambini spaventati per quanto stava accadendo piangevano. Gli altri genitori si sono affrettati a prendere i propri figli e ad allontanarsi dalla sala teatrale gremita. Nella rissa sono rimasti coinvolti anche alcuni familiari e parenti delle donne.

Acquisiti alcuni video

Qualcuno dei presenti ha avvertito la polizia, intervenuta con due volanti. I protagonisti della rissa, due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni, sono stati fermati e trasferiti in commissariato, dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa.
 

I più letti