Palermo in trasferta, undici Daspo per gli ultras rosaneri

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
polizia_milano_ansa

Sul campo della Salernitana, lo scorso 24 settembre, si è scatenata una rissa tra due gruppi nel settore ospiti, ora il questore ha punito i tifosi isolani

Finisce male la trasferta a Salerno per 11 tifosi del Palermo. Dopo i disordini allo stadio, gli ultras rosanero sono stati colpiti dal Daspo. I tifosi erano stati denunciati lo scorso 24 settembre, a seguito della rissa scoppiata tra i gruppi ultras “Cruva nord 12” e quelli del “Borgo Vecchio Sisma”, entrambi all'interno del settore ospiti dello stadio Arechi, di Salerno.

Lo scontro tra le due fazioni era avvenuto durante il match tra Salernitana e Palermo. Le indagini, condotte dalla Digos di Salerno, hanno portato il Questore a emettere le 11 misure di Daspo nei confronti dei tifosi siciliani. Quattro di questi provvedimenti sono stati predisposti dalla Divisione della Polizia Anticrimine e hanno una durata di cinque anni, in quanto i destinatari, in passato, erano già stati colpiti dal medesimo procedimento. Altri due Daspo avranno, invece, la durata di tre anni, mentre i restanti cinque provvedimenti dureranno due anni.

I più letti