Siracusa, schianto sulla SS114: un morto

Sicilia
Foto di archivio
ambulanza_generica

Un 25enne di Catania ha perso la vita in un incidente nei pressi dello svincolo di Belvedere. L’impatto con le barriere a sinistra della corsia di sorpasso 

Incidente mortale lunedì mattina sulla strada statale “Orientale Sicula”, che collega Catania e Siracusa, in direzione Catania, all’altezza dello svincolo autostradale di Belvedere. Un giovane di Belpasso (Catania), Francesco Mario Marco Nicoloso, ha perso la vita nell’impatto. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti sopraggiunti sul luogo, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi alla vittima. Il ragazzo è deceduto prima dell’arrivo della Croce Rossa.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, il 25enne avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, sbandando più volte. Le cause sono ancora da accertare. L’automobile è poi finita sulle barriere a sinistra della corsia di sorpasso. L’incidente, avvenuto alle 9.15, fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli.

Il traffico, comunica il personale Anas, è stato deviato in direzione dell’autostrada Siracusa-Gela all’altezza dello svincolo di Belvedere verso la Strada provinciale 46 e la Strada statale 124. Le vetture possono riprendere la percorrenza della Statale 114 all’altezza di Siracusa Sud.

I più letti