Napoli, sparatoria a Portici: donna ferita da colpo d'arma da fuoco

Campania

La vittima era in strada quando è stata raggiunta da un colpo alla gamba sinistra. Soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale del Mare a Napoli con un’ambulanza, non sarebbe in gravi condizioni

ascolta articolo

Erano circa le 11 quando una donna che si trovava in viale II Melina, a Portici, in provincia di Napoli, è stata raggiunta da un colpo di pistola alla gamba sinistra. Nella zona, che si trova a ridosso dell’area mercatale, si è scatenato il panico. Sulla vicenda indagano gli agenti del locale commissariato di polizia. Secondo le prime ricostruzioni sembra che la donna fosse seduta su una sedia di plastica all’esterno di una boutique.

Le indagini

Soccorsa e trasportata all'ospedale del Mare a Napoli con un’ambulanza, non sarebbe in gravi condizioni. L’area in cui è avvenuto il ferimento è stata transennata e sottoposta a sequestro da parte dell’autorità giudiziaria. Non è ancora chiaro se la donna, di circa 40 anni, fosse il reale obiettivo o se sia una vittima accidentale. Sul posto anche la polizia scientifica.

Napoli, sparatoria a Portici

Napoli: I più letti