I giochi sono stati allestiti dai “Giovani contro la meloni”: birilli con ritratti dei ministri, una ruota della fortuna e una pesca a premi. La manifestazione è contro la scelta dei ministri, dei presidenti delle Camere e dei programmi annunciati dal nuovo governo
Birilli con i ritratti dei ministri, una ruota della fortuna e una pesca a premi. Sono i giochi del piccolo Luna Park allestito dai 'Giovani contro la Meloni' in piazza Dante a Napoli contro la scelta dei ministri, dei presidenti delle Camere e dei programmi annunciati dal nuovo governo (GLI AGGIORNAMENTI).
I manifestanti: “Torniamo in piazza con Luna Park ironico”
"Dopo la nomina di Fontana e di La Russa presidenti delle Camera - si legge sui loro social - arrivano le nomine dei Ministri che creano lo stesso scalpore. Da Piantedosi a Roccella, portavoce del Family Day e ora ministra della Famiglia e della Natalità fino a, giusto per citare le new entry, Valditara ministro all'istruzione e al merito". Numerosi i passanti e i bambini coinvolti nei giochi allestiti dai ragazzi promotori nei giorni scorsi di altre iniziative anti-Meloni. " Di fronte a un nuovo governo fatto anche di vecchie figure già conosciute, 'noi Giovani contro Meloni' abbiamo deciso di tornare in piazza con un Luna Park ironizzando su Ministri, ideologie e programmi di governo".