Napoli, fugge dalla polizia e investe agente: denunciato

Campania

L'uomo era risultato sprovvisto di assicurazione auto e di documenti. Il poliziotto ha riportato lesioni alla gamba, con prognosi di 21 giorni

ascolta articolo

Un uomo è stato denunciato a Napoli con l'accusa di essere scappato dalla polizia ed aver investito un agente. Poco prima era risultato sprovvisto di assicurazione auto e di documenti.

La fuga

Gli agenti della Municipale, in sevizio a Piazza Carità, hanno notato un'auto in sosta che creava intralcio alla circolazione. Dalle verifiche effettuate la vettura è risultata sprovvista di assicurazione. Quando è arrivato il conducente del veicolo, l'uomo è stato messo al corrente dagli agenti delle sanzioni previste e ha tentato la fuga con l'auto investendo un poliziotto. L'uomo è stato bloccato e accompagnato per accertare le generalità al comando della polizia locale perché era anche sprovvisto dei documenti di riconoscimento. Compiuti gli accertamenti, l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria e l'auto è stata sequestrata. L'agente investito ha riportato lesioni alla gamba, con prognosi di 21 giorni e successivi approfondimenti ortopedici per valutare le condizioni del ginocchio sinistro.

Napoli: I più letti