Napoli, minaccia un'infermiera in pronto soccorso: denunciata 22enne

Campania

È avvenuto ieri sera all'ospedale Santobono. La giovane, che ha accompagnato la figlia per una visita, ha iniziato a lamentarsi dei tempi di attesa e ha danneggiato anche un termo-scanner

ascolta articolo

Ancora minacce e episodi di violenza negli ospedali di Napoli. Questa volta nel mirino è finita un'infermiera dell'ospedale Santobono, minacciata da una donna che aspettava il suo turno e che ha pure danneggiato un termo-scanner del pronto soccorso. Sul posto è arrivata la polizia, che ha bloccato la donna e l'ha denunciata.

Le minacce all'infermiera

I fatti si sono verificati ieri sera, quando gli agenti del commissariato Arenella sono intervenuti presso il pronto soccorso del Santobono dove era stata segnalata l'aggressione ad un'infermiera. I poliziotti hanno accertato che, poco prima, una donna che aveva accompagnato la figlia per una visita, aveva cominciato a lamentasi per i tempi di attesa lunghi, arrivando poi a minacciare l'infermiera e danneggiando il termo-scanner del pronto soccorso. La donna, una 22enne napoletana, è stata denunciata per minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Napoli: I più letti