Morto un uomo di 71 anni, ferite due donne. Il mezzo è poi stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli
È stato fermato il conducente di un furgone che, per ragioni al momento sconosciute, ha investito tre persone, una delle quali è deceduta dopo il ricovero, in tre luoghi diversi della provincia di Napoli. Il 29enne è stato portato presso la caserma carabinieri di Cercola. Al vaglio la sua posizione, d'intesa con l'autorità giudiziaria. Ancora da ricostruire l'intera dinamica.I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno intanto rinvenuto il mezzo, un Fiat doblò di colore bianco. È stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli.
Muore uno dei tre feriti
Tutte le persone investite sono stati portati all’Ospedale del Mare a Napoli. Un uomo di 71 anni, travolto in Viale del progresso, è morto dopo essere stato operato e trasferito in Rianimazione. I feriti sono una donna di 40 anni, investita in via Verdi nel comune di Volla e una donna di 47, anche lei travolta dal furgone in Viale del progresso a Cercola insieme all'uomo deceduto.
Le indagini
I carabinieri hanno controllato le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso il mezzo durante la sua folle corsa, con lo scopo di identificare il conducente. Tra i video anche uno che circola sul web, e diventato ormai virale, relativo all'investimento della donna a Cercola.
Data ultima modifica