L'accusa è di tentato omicidio. L'uomo, un 73enne, è stato portato in ospedale: è in prognosi riservata anche se è cosciente
Una donna di 42 anni, incensurata, è stata fermata dai carabinieri a Casoria (Napoli) con l'accusa di aver colpito il suocero, durante una colluttazione, con un'arma da taglio in diverse parti del corpo. L'accusa è di tentato omicidio. L'uomo, un 73nne, è stato portato in ospedale: è in prognosi riservata anche se è cosciente. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Casoria e, scattate le indagini, la donna è stata sottoposta a ferma la scorsa notte.
La vicenda
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, la donna è andata a casa del 73enne dove è nata una accesa discussione. Sembra che la donna avesse dei sospetti nei confronti del suocero per abusi subìti in passato dalla propria figlia 16enne, avuta da un precedente matrimonio. Fatti finora non accertati ma sono in corso verifiche dei carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Napoli Nord.