Ricettazione, denunciata 35enne nel Napoletano

Campania

I carabinieri hanno controllato un capannone nella disponibilità della donna perché nell'area circostante c'erano diversi rifiuti speciali. All'interno della struttura, i militari hanno trovato un'auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri

ascolta articolo

I carabinieri della stazione di Poggiomarino (Napoli) hanno denunciato per ricettazione e violazioni in materia ambientale una 35enne incensurata di Boscoreale (Napoli). I militari hanno controllato un capannone nella disponibilità della donna perché nell'area circostante c'erano diversi rifiuti speciali. All'interno della struttura, gli uomini dell'Arma hanno trovato un'auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri. Rinvenute e sequestrate anche cinque coppie di targhe sulle quali verranno fatti accertamenti.

Trovati anche telai

Durante il controllo, inoltre, i carabinieri hanno trovato 15 telai di altrettante auto completamente smontate e un apparato "jammer" solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze. I rifiuti erano anche all'interno del capannone e l'intera area è stata sequestrata. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che stanno ricostruendo la provenienza di quanto rinvenuto e l'intera vicenda nel tentativo di individuare eventuali altri responsabili.

Napoli: I più letti