I due, un uomo di 50 anni e di una donna incensurata di 38 anni, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina
Una coppia di Pianura (Napoli), fermata per un controllo in Via Campana a Pozzuoli, è stata sorpresa con in auto droga. Si tratta di un uomo di 50 anni e di una donna incensurata di 38 anni. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina. La donna è stata portata in carcere a Pozzuoli, l'uomo a Poggioreale.
Le perquisizioni
Dentro al veicolo i carabinieri hanno trovato 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio. Il controllo è stato esteso anche all'abitazione dove c'erano nascoste altre 19 dosi di cocaina, 17 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1760 euro in contante ritenuto provento illecito. In una borsa nascosta in giardino, c'erano una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 5 colpi nel serbatoio e altri 20 da parte. All'esterno dell'abitazione c'era anche un impianto di sorveglianza.