In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Non si ferma all’alt, arrestato dopo un inseguimento nel Napoletano

Campania

Durante l'inseguimento, il 33enne ha speronato più volte l’auto dei carabinieri. Poi ha abbandonato il proprio veicolo al centro della carreggiata e ha tentato di proseguire la fuga a piedi, ma è stato bloccato

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri a Gragnano, nel Napoletano, al termine di un inseguimento. L'uomo era alla guida di un’auto che verso le 18 di ieri non si è fermata ad un posto di blocco dei militari, che lo hanno inseguito fino a Pimonte, chiedendo rinforzi alla centrale operativa.

L’inseguimento e la colluttazione

Durante l'inseguimento, il 33enne ha speronato più volte l’auto dei carabinieri. Poi, sulla Strada Statale per Agerola, ha abbandonato il proprio veicolo al centro della carreggiata e ha tentato di proseguire la fuga a piedi, ma è stato bloccato, dopo una colluttazione, da una pattuglia giunta di rinforzo da Castellammare di Stabia. Durante i successivi accertamenti, è emerso che l’uomo non aveva la patente e che l'auto da lui guidata non era assicurata. Inoltre, il 33enne aveva in tasca una dose di marijuana ed è stato quindi segnalato alla Prefettura quale consumatore di droghe. Due militari hanno riportato lievi ferite nella colluttazione.