Napoli, due feriti alle gambe da colpi d'arma da fuoco

Campania

I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso il pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli dopo che a poca distanza l'uno dall'altro due ragazzi hanno chiesto di essere soccorsi perché feriti alle gambe da colpi d'arma da fuoco

ascolta articolo

Due ragazzi sono stati feriti alle gambe da colpi d'arma da fuoco in zona Mergellina a Napoli. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica dei ferimenti. Entrambi non sono in pericolo di vita.

La vicenda

Intorno alle sei di stamattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli dopo che a poca distanza l'uno dall'altro due giovani hanno chiesto di essere soccorsi perché feriti alle gambe da colpi d'arma da fuoco.

I due feriti

Uno dei due feriti ha 20 anni, è di Marano ed è incensurato. Ha riportato due ferite da colpo d'arma da fuoco, una per gamba. Sarebbe stato colpito nei pressi degli Chalet di Mergellina, lungo Via Caracciolo. È ricoverato ma non è in pericolo di vita. Il secondo è napoletano e ha 28 anni. Un proiettile l'ha raggiunto al piede destro. Anche lui era nei pressi degli chalet. È stato già dimesso con 10 giorni di prognosi. In corso accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli per verificare se i due eventi siano legati e per chiarire la dinamica.

 

 

Napoli: I più letti