In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, positivi al Covid anche Mario Rui e Luciano Spalletti

Campania
©Ansa

L'allenatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo. Anche l'esterno, che non avrebbe comunque preso parte al match contro la Juventus perché squalificato, si trova ora in isolamento

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Aumentano i contagi in casa Napoli. A seguito dell’ultimo giro di tamponi a cui è stata sottoposta la squadra azzurra, sono risultati positivi anche Mario Rui e il tecnico Luciano Spalletti. L'allenatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA).

I contagiati in casa Napoli

L'esterno portoghese è regolarmente vaccinato e osserverà il periodo di isolamento aspettando la negativizzazione. Rui, che non avrebbe comunque preso parte alla partita contro la Juventus, in programma a Torino il 6 gennaio, perché squalificato, si aggiunge alla lista di positivi del Napoli, che comprende anche Kevin Malcuit, Victor Osimhen, Lozano ed Elmas. Contagiato anche un magazziniere e un giocatore della Primavera.