Meteo a Napoli: le previsioni del 21 novembre

Campania

In città prevista pioggia. Nubi sparse su tutta la regione, con possibili deboli piogge in particolare sulla provincia di Salerno. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C

La situazione meteo in città

A Napoli prevista pioggia alternata a schiarite. Vento da Sud-Sudovest con raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 12 °C e massime comprese tra 16 e 18 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Nubi sparse su tutta la regione, con possibili deboli piogge in particolare sulla provincia di Salerno. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Soffieranno venti deboli o moderati da Sudovest.

La situazione meteo sul Matese

Nubi sparse sul Matese. Vento da Sud-Ovest con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 11 °C e massime comprese tra 12 e 18 °C.

La situazione meteo a Benevento

Nuvolosità innocua nel Sannio. Vento da Libeccio con intensità di 20 km/h e possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 12 e 17 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 22 µg/m³.

Napoli: I più letti