Viola obbligo di dimora e ruba bici elettriche: arrestato 47enne

Campania

L'accusa è di furto aggravato di biciclette elettriche e violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza

Un uomo di 47 anni originario di Nola (Napoli) è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato di biciclette elettriche e violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. A eseguire il provvedimento cautelare, emesso dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura, i carabinieri della compagnia di Sorrento (Napoli).

La vicenda

I fatti contestati risalgono allo scorso settembre. Violando l'obbligo di restare nel comune di residenza, l'uomo aveva rubato due biciclette a pedalata assistita, una a Meta e una a Piano di Sorrento, che aveva raggiunto con il treno Eav proveniente da Napoli. Quindi aveva raggiunto la stazione della Circumvesuviana, facendo perdere le proprie tracce a bordo del treno con i mezzi rubati.

Grazie all'analisi delle immagini di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti ad individuare il 47enne che è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Napoli: I più letti