Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 4 novembre

Campania

In città e in regione previsti rovesci e temporali. Temperature minime comprese tra 13 e 18 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C

La situazione meteo in città

A Napoli previsti fenomeni a carattere di rovescio o temporale. Vento da ovest con intensità di 10 km/h e raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 15 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Pioggia e temporali su tutta la Campania. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sudovest. Temperature minime comprese tra 13 e 18 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C.

La situazione meteo nell’Alto Sannio

Giornata caratterizzata da piogge. Vento moderato da Sudovest con intensità di 19 km/h e possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C.

La situazione meteo sul litorale settentrionale

Prevista pioggia. Soffierà vento moderato da Ovest-Sudovest con raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 16 e 20 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,2 µg/m³.

Napoli: I più letti