Validato Gratta e Vinci rubato a Napoli, ok a pagamento 500mila euro

Campania

Si è riunita ieri la commissione dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli per la validazione del Gratta e vinci da mezzo milione di euro sottratto a una donna di 69 anni

Si è riunita ieri la commissione dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli per la validazione del Gratta e vinci da mezzo milione di euro sottratto a una donna di 69 anni a Napoli. Il dirigente dell'Ufficio Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi, nei giorni scorsi si è recato, su incarico della direzione generale di Adm, presso la caserma dei carabinieri di Latina per acquisire formalmente il tagliando. Il concessionario Lotterie Nazionali Srl verrà quindi autorizzato all'avvio delle procedure per il pagamento del premio, come hanno spiegato i Monopoli mercoledì scorso. Ora potrà avvenire il pagamento alla legittima proprietaria del biglietto vincente, che potrebbe ricevere il denaro forse già martedì prossimo. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24