Napoli, usava bici elettrica per consegnare droga: arrestato 34enne

Campania
©Getty

L’uomo usava il mezzo per portare eroina e marijuana ai clienti tra piazza Pepe e piazzetta Orticello al Loreto

M.M., 34enne mauritano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato ieri sera a Napoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo usava una bicicletta elettrica per consegnare dosi di eroina e marijuana.

L’arresto

Il 34enne è stato sorpreso dagli agenti mentre stava vendendo della sostanza stupefacente a una donna. L'acquirente è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Le indagini

Secondo gli investigatori il 34enne si dedicava allo spaccio itinerante tra piazza Pepe e piazzetta Orticello al Loreto, in sella alla sua bicicletta sulla quale sono in corso accertamenti sula provenienza. Durante una perquisizione nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato una valigetta "24 ore" contenente, tra l'altro, circa 300 grammi di eroina, circa 38 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e 1.695 euro in banconote di vario taglio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24