Napoli, uomo ferito a una gamba durante una rapina

Campania

La vittima ha raccontato di essere stato avvicinato, nei Quartieri Spagnoli, da due malviventi con il volto coperto a caschi, a bordo di una moto, che sotto la minaccia di una pistola lo avrebbero costretto a consegnare l'orologio

Un uomo di 24 anni è stato ferito a una gamba, la scorsa notte, da un colpo d'arma da fuoco e ricoverato a Villa Betania. Alla polizia ha raccontato di essere stato avvicinato, nei Quartieri Spagnoli di Napoli, da due malviventi con il volto coperto a caschi, a bordo di una moto, che sotto la minaccia di una pistola lo avrebbero costretto a consegnare l'orologio.

Il racconto della vittima

Sempre secondo la versione del ferito, uno dei due avrebbe esploso accidentalmente un proiettile che ha raggiunto il 24enne alla coscia destra. La vittima non è in pericolo di vita, sarà sottoposta a intervento chirurgico per estrarre il colpo. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della polizia.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24