Napoli, traffico illecito di rifiuti: quattro divieti di dimora

Campania
©Ansa

A carico degli indagati è stata disposta anche la misura interdittiva per la durata di 10 mesi del divieto di esercizio dell'attività di scarico o carico di rifiuti e di attività d'impresa e di uffici direttivi in società operanti nel settore dei rifiuti

La guardia di finanza ha notificato quattro ordinanze di divieto di dimora, su disposizione della Dda di Napoli tra le province di Napoli e Caserta, con l' accusa di traffico illecito di rifiuti speciali non pericolosi, principalmente detriti e macerie provenienti da demolizioni edili, terre e rocce da scavo.

Le misure interdittive

A carico degli indagati, oltre al divieto di dimora nel Comune di residenza, è stata disposta la misura interdittiva per la durata di 10 mesi del divieto di esercizio dell'attività di scarico o carico di rifiuti e di attività d'impresa e di uffici direttivi in società operanti nel settore dei rifiuti. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24