Incendio in un'abitazione a Napoli, morta una 94enne

Campania
©Ansa

Nell'area di San Martino in una casa è stato trovato un corpo carbonizzato. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la donna era a letto e le fiamme hanno divorato il materasso. Le cause del rogo sono in fase di accertamento

Tragedia a Napoli. Una donna di 94 anni è morta a causa di un incendio sviluppatosi in un'abitazione di un'elegante palazzina in via Mancini, nella zona collinare del quartiere Vomero.

L'incendio

Secondo le prime notizie trapelate, nell'area di San Martino in una casa è stato trovato un corpo carbonizzato. La donna, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, era a letto. L'incendio si è sprigionato, per cause in corso di accertamento, in pochi minuti e le fiamme hanno divorato il materasso. Alcuni vicini hanno visto il fumo e hanno lanciato subito l'allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia, le unità del 118 e i vigili del fuoco. Per l'anziana, però, non c'era più nulla fare. Sono ancora i corso i rilievi da parte degli investigatori.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.