Nell'area di San Martino in una casa è stato trovato un corpo carbonizzato. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la donna era a letto e le fiamme hanno divorato il materasso. Le cause del rogo sono in fase di accertamento
Tragedia a Napoli. Una donna di 94 anni è morta a causa di un incendio sviluppatosi in un'abitazione di un'elegante palazzina in via Mancini, nella zona collinare del quartiere Vomero.
L'incendio
Secondo le prime notizie trapelate, nell'area di San Martino in una casa è stato trovato un corpo carbonizzato. La donna, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, era a letto. L'incendio si è sprigionato, per cause in corso di accertamento, in pochi minuti e le fiamme hanno divorato il materasso. Alcuni vicini hanno visto il fumo e hanno lanciato subito l'allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia, le unità del 118 e i vigili del fuoco. Per l'anziana, però, non c'era più nulla fare. Sono ancora i corso i rilievi da parte degli investigatori.
Data ultima modifica