In manette sono finiti due pregiudicati di 65 e 40 anni, accusati di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Ricercata una terza persona
Due persone sono state arrestate dai carabinieri al termine di un inseguimento a Boscoreale, nel Napoletano. In manette sono finiti due pregiudicati di 65 e 40 anni, accusati di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. I due malviventi non si sono fermati all’alt imposto dai militari e hanno terminato la loro fuga dopo tre chilometri, impattando frontalmente un’altra vettura dell’Arma. A bordo dell'auto in fuga c’era anche una terza persona, ora ricercata.
L’inseguimento
I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono intervenuti a Terzigno, in via Carpiti, dove era stata segnalata la presenza di persone sospette. I carabinieri hanno notato tre uomini scendere da un'auto, poi risultata rubata in mattinata a Boscotrecase. Alla vista dei militari, i tre sono saliti su un'altra vettura e sono fuggiti. È nato così terminato a Boscoreale, in via Settermini, dove i malviventi hanno trovato nella direzione opposta un'altra pattuglia dell'Arma che stava arrivando in supporto. L'impatto è stato frontale: due sono stati arrestati senza non poche difficoltà, dopo una colluttazione. Due i carabinieri rimasti coinvolti nell’incidente, per i quali la prognosi è rispettivamente di 30 e 15 giorni. Quindici giorni di prognosi anche per i due arrestati, sottoposti entrambi agli arresti domiciliari.