I carabinieri hanno accertato che il 20enne si sarebbe presentato in maniera sistematica davanti alla scuola frequentata dalla minore, minacciando costantemente lei e i familiari, arrivando a malmenare il papà della ragazza
Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per stalking, minacce e lesioni aggravate commesse nei confronti dell'ex compagna 17enne. Il giovane avrebbe iniziato a perseguitare la minore dal luglio dello scorso anno, non appena quest'ultima ha deciso di interrompere la relazione. Da allora è iniziato un incubo per la 17enne.
Le indagini
I carabinieri hanno accertato che il 20enne si sarebbe presentato in maniera sistematica davanti alla scuola frequentata dalla minore, minacciando costantemente lei e i familiari, arrivando a malmenare il papà della ragazza, il 23 aprile scorso, con una mazza da baseball, dopo averlo tamponato mentre era in auto. La ragazza ha subito denunciato ai militari le condotte persecutorie dell'ex fidanzato, in particolare i messaggi minatori che gli spediva continuamente via chat. Così le indagini sono andate avanti nei mesi, arricchendosi di nuovi gravi fatti, da ultimo la violenta aggressione commessa dal 20enne nei confronti del papà dell'ex appunto.